Concept

 

L'IDEA

Amsterdam è la città dei tulipani, dei mulini, dei musei, delle biciclette. Una città che strega chiunque la visiti, con la sua atmosfera così affascinante. Amsterdam è una città da vivere e da esplorare a piedi, scoprendo tra le sue stradine un must dello street food internazionale: le patate fritte olandesi. QUEEN’S CHIPS nasce per portare nel mondo lo stile olandese aggiungendo ad esso un’attenzione particolare all’autenticità delle materie prime per offrire un’esperienza legata ad un concetto di street food genuino. Grazie all’implementazione di processi produttivi all’avanguardia QUEEN’S CHIPS é in grado di raggiungere elevati standard qualitativi e di posizionarsi tra i leader del settore. QUEEN’S CHIPS si fa promotrice di un vero e proprio trend della gastronomia internazionale e, in equilibrio tra tradizione e qualità, garantisce un prodotto fresco, preparato al momento, capace di soddisfare i palati di tutti coloro che amano stuzzicare in strada senza mai rinunciare alla genuinita.
STREET FOOD STYLE. IL GUSTO CHE FA TENDENZA.


IL PRODOTTO

La patata Olandese ha in sé alcune caratteristiche che la rendono unica: pasta compatta, sapore deciso e soprattutto adatta ad essere preparata con il metodo della frittura.
Sfruttando al meglio questi fattori QUEEN’S CHIPS ha messo a punto un semplice ma accurato metodo di preparazione delle patate servendosi di friggitrici all’avanguardia fabbricate in Olanda da Perfecta, l’intera gamma di salse di altissima qualità prodotte dal brand belga Manna e, ovviamente le originali patate olandesi, importate in esclusiva e tagliate sempre fresche.

 

STREET FOOD

È la tendenza del momento, già apprezzato nelle più importanti metropoli di tutto il mondo lo street food è destinato a diventare il nuovo trend gastronomico anche nel nostro paese. Durante una passeggiata, all'uscita da un locale o semplicemente per una veloce pausa pranzo la patata fritta conquista proprio tutti. QUEEN'S CHIPS ti offre la possibilità di gustare una delle specialità più gustose in una combinazione infinita di sapori ispirati alle città di tutto il mondo.